Integrazione sociale
Dettagli dell'argomento
Il Comune di Borore rende noto che sono aperti i termini per la formazione della graduatoria degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica aspiranti alla mobilità.
Si informa che è possibile presentare domanda per la concessione di contributi economici previsti dal programma regionale “Mi prendo cura”, misura complementare al progetto “Ritornare a casa PLUS”.
Si rende noto che i cittadini interessati possono presentare istanza per la concessione e il rinnovo del contributo denominato “assegno di natalità”.
Si rende noto che con Delibera 57/32 del 05.11.2025 la Regione Sardegna ha deliberato quanto segue nell'avviso.
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al programma “Mi prendo cura” 2025. Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro le scadenze previste per ciascun semestre di riferimento.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi serali gratuiti per il conseguimento della licenza media e per l’alfabetizzazione della lingua italiana, promossi dal Centro Territoriale di Macomer.
Si occupa principalmente di progettazione di interventi per prevenire e risolvere situazioni di disagio sociale, della promozione e sviluppo della partecipazione, della progettazione e gestione delle strutture di risposta ai bisogni.
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.