Progetto “A cavallo per crescere”

Si rende noto che il Centro di equitazione Erikam Sport & Integrazione attiverà, a partire dal 31 luglio, il progetto denominato “A cavallo per crescere” in favore dei minori residenti nel Comune di Borore e aventi un età compresa tra i 04 e i 13 anni. Sulla base del numero delle richieste che perverranno l’ufficio comunale incaricato procederà alla suddivisione dei partecipanti in gruppi omogenei per fasce d’età.

Organizzazione del servizio
Le attività saranno erogate dal personale del Centro di equitazione Erikam Sport & Integrazione e si terranno presso il campetto situato fra il bocciodromo e il campo di calcio sito a Borore. Le attività si terranno nei seguenti giorni dalle 08:30 alle 12:00: 31 luglio, 2/5/7/9/26/28/30 agosto 2024.

L’assicurazione sanitaria e le attrezzature obbligatorie per poter partecipare al progetto (caschetto, pettorina) verranno fornite dall’ASD Erikam.

Modalita’ di presentazione delle domande
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione, entro e non oltre il 25 LUGLIO 2024 utilizzando il modulo allegato al presente avviso scaricabile dal sito internet dell’ente o disponibile presso l’Ufficio Affari generali e servizi alla persona del Comune di Borore. La documentazione può essere inviata ai seguenti indirizzi mail: info@comune.borore.nu.it PEC: protocollo@pec.comune.borore.nu.it (RICEVE SOLO DA PEC) o a mano all’Ufficio protocollo durante gli orari di apertura al pubblico
degli Uffici.

I minori già ISCRITTI E PARTECIPANTI al CENTRO ESTIVO sono iscritti d’ufficio al progetto “A cavallo per crescere” pertanto NON sono tenuti a presentare la domanda di partecipazione.