Bando di selezione pubblica congiunta tra il Comune di Borore e il Comune di Sedilo

Assunzione di n. 1 funzionario EQ a tempo determinato e pieno presso il Comune di Borore e n. 1 funzionario EQ a tempo determinato part-time 18 ore presso il Comune di Sedilo, entrambi per 7 mesi, eventualmente prorogabili

Si rende noto che indetta una selezione pubblica congiunta tra il comune di Borore e il comune di Sedilo, per colloquio, per l’assunzione, rispettivamente, di n. 1 funzionario EQ a tempo determinato e pieno e n. 1 funzionario EQ a tempo determinato part-time 18 ore, entrambi per n. 7 mesi eventualmente prorogabili, in rispetto al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il termine perentorio del 08.01.2025 alle ore 23:59, esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it  previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, eIDAS.

Il colloquio si terrà in data 10.01.2025 alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Borore.

Allegati