Borsa di studio nazionale 2022/2023 (D. Lgs. 63/2017)

Si informano gli interessati che l’Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale, pervenuta al Comune di Borore in data 20.12.2023, stilata in ordine di ISEE, degli studenti e delle studentesse beneficiari/e della Borsa di studio nazionale del valore di € 200,00, residenti nel Comune di Borore.

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.369 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 9.387,44 euro. Pertanto, tutti gli/le studenti/studentesse residenti nel Comune di Borore che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6.369 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

Poichè la graduatoria non può essere pubblicata in quanto riferita a un beneficio economico legato alla situazione economica, per conoscere lo stato di ammissione nella graduatoria si prega di contattare il numero 0785790021 – Michele Cappai.

Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi ufficio postale.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.