Si informa che con la Deliberazione del Comitato Istituzionale dell’Autorità di bacino n. 14 del 28 ottobre 2024 è stata adottata, in via preliminare, la variante Generale di
Revisione del Piano per l’Assetto Idrogeologico (PAI) parte frana della Regione Autonoma della Sardegna, derivante dallo studio di dettaglio e approfondimento del quadro conoscitivo della pericolosità e del rischio da frana nei SUB BACINI 1 (SULCIS), 2 (TIRSO), 4 (LISCIA), 5 (POSADA-CEDRINO), 6 (SUD-ORIENTALE), 7 (FLUMENDOSA-CAMPIDANO-CIXERRI).
La suddetta deliberazione, completa degli allegati e della modulistica per la presentazione delle osservazioni, è consultabile nel sito istituzionale dell’Autorità di Bacino all’indirizzo:
https://autoritadibacino.regione.sardegna.it/ap/delibera-del-comitato-istituzionale-n-14-del-28-10-2024/ e pubblicata, per estratto, sul BURAS n. 60, parte I, del 21 novembre 2024.
I cittadini possono presentare eventuali osservazioni inviandole all’indirizzo PEC dell’Autorità di bacino della Regione Sardegna pres.ab.distrettoidrografico@pec.regione.sardegna.it
e, per conoscenza, al Comune di Borore, entro venerdì 21 marzo 2025.